Ho comprato due *libri* (books).
I *cani* (dogs) stanno giocando nel parco.
Abbiamo mangiato delle *mele* (apples) fresche.
I *bambini* (children) stanno guardando la televisione.
Mi piacciono i *colori* (colors) di questo quadro.
Ho bisogno di nuovi *pantaloni* (pants) per l’inverno.
I *gatti* (cats) dormono sul divano.
Le *donne* (women) stanno parlando tra loro.
Queste *scarpe* (shoes) sono molto comode.
Ho letto tutti i *giornali* (newspapers) di oggi.
Questi *quaderni* (notebooks) sono per la scuola.
Le *sedie* (chairs) sono molto vecchie.
I *professori* (teachers) sono in riunione.
Le *città* (cities) italiane sono bellissime.
Abbiamo comprato dei *fiori* (flowers) per la casa.
Exercise 2: Identifying Plural Nouns
Le *montagne* (mountains) sono alte e innevate.
Le *strade* (streets) di questa città sono strette.
I *pesci* (fish) nuotano nel mare.
Le *case* (houses) in campagna sono tranquille.
Ho incontrato dei *turisti* (tourists) nel museo.
I *negozianti* (shopkeepers) sono molto gentili.
Mi piacciono queste *borse* (bags) di cuoio.
Le *piante* (plants) sul balcone stanno crescendo rapidamente.
I *cugini* (cousins) si vedono spesso.
Le *vetrine* (shop windows) delle pasticcerie sono sempre piene di dolci.
Questi *bicchieri* (glasses) sono di cristallo.
Le *statue* (statues) in piazza sono di marmo.
Ho comprato delle *candele* (candles) profumate.
I *passeri* (sparrows) si posano sui rami degli alberi.
Le *macchine* (cars) sono in fila nel traffico.